La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2024/2025

Le Indicazioni esplicitano i livelli essenziali di prestazione a cui tutte le Scuole Primarie del Sistema Nazionale di Istruzione sono tenute.

Per saperne di più

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Progetto PON-10.2.2A-FSE PON-PU-2018-888 - Modulo “Teaching Staff In Collaboration And Sharing”

I nostri progetti

Riportiamo i contributi di sintesi delle attività extracurriculari sviluppate dagli insegnanti e dagli alunni del Circolo Didattico Maria Pia di San Giorgio.

Coding

Progetto "Programma il Futuro", in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Vedi tutte le schede didattiche